Con la somma che raccoglieremo abbiamo deciso di farci un bel viaggio di nozze. Un coast to coast in America visitando le grandi città come New York, Maima al Grand Canyon. Un esperienza che non vediamo l’ora di vivere!
UNA MERAVIGLIOSA STORIA
Tutta la storia del nostro amore: dal primo incontro fino al giorno del sì!
Il primo incontro
14 Gennaio 2014Il 14 gennaio 2014 portai il mio piccolo musetto peloso a fare un controllo e decisi di andare nel nuovo studio veterinario che aveva aperto da poco proprio vicino casa mia. Entrai e vidi lei Francesca bellissima nel suo camice bianco. Fu amore a prima vista... e non solo per Tobia!
Primo Bacio
7 Febbraio 2014Dopo una serata magnifica fatta di romanticismo e complimenti da parte di Stefano decidemmo di fare una passeggiata lungo il Po.. Era una serata magnifica, anche se fredda, ad un certo punto ci fermammo per ammirare il paesaggio lui si avvicino' e dolcemente ci scambiammo un bacio.. il primo di una lunga serie!
Gita allo zoo!!!
30 Agosto 2014Cosa c'è di meglio di una bella giornata, di fine estate, allo zoo?? Una esperienza strabiliante ci siamo divertiti un sacco tra zebre, giraffe, pinguini! E' stato meraviglioso aver condiviso un esperienza così bella isnieme.. in mezzo alla natura grazie Stefano!!
Viaggio magnifico
23 Luglio 2015Amsterdam.. un viaggio magnifico pieno di emozioni, fatto di storia e di divertimento e perché no anche di romanticismo e coccole :) Visitare la casa di Anna Frank è stato il momento più emozionante pensare alla sua storia mi ha fatto commuovere.. sono proprio una donna!
Passeggiata sulle montagne
23 Dicembre 2015Quel giorno decisi di portare Francesca in montagna.. prenotai in uno chalet. C'era un paesaggio magnifico tutto innevato. Tobia giocava con la neve e Francesca si divertiva a tirarmi la neve addosso. Dopo una giornata fantastica mangiammo in questo chalet meraviglioso. Amo corteggiarla!
Fatidica domanda!
10 Agosto 2016Era il giorno del suo compleanno e decisi di farle uno di quei regali che non avrebbe mai dimenticato nella sua vita. La invitai da me, preparai la cena e riempii la casa di candele e petali di rosa. Era meravigliosa quella sera nel suo vestito blu dopo la cena mi inginocchiai e le chiesi di sposarmi e lei mi disse sì!